Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Finocchio e radicchio

Fino Fresco, la linea olandese di specialita' orticole italiane, si arricchisce di nuove referenze

L'azienda olandese Gebr.De Mooij Amsterdam ha ulteriormente arricchito il proprio assortimento a marchio Fino Fresco. La linea, che include solo insalate esclusive e specialità orticole italiane, ha visto il recente ingresso di tre nuove referenze: finocchio, radicchio di Castelfranco e radicchio precoce di Treviso.



Con questo ampliamento, il totale dei prodotti a marchio Fino Fresco sale a 18. La linea è destinata al segmento alto di mercato, come negozi specializzati, catering, ristoranti e alberghi.

Gebr. De Mooij Amsterdam lavora solo con fornitori italiani selezionati e applica i più rigorosi standard di tracciabilità e rintracciabilità, per garantire la massima qualità e sicurezza alimentare. Grazie alla diversificazione geografica dei propri fornitori, i prodotti della linea Fino Fresco sono disponibili tutto l'anno.


Per distinguersi sul mercato, Gebr. De Mooij ha ideato per la sua linea Fino Fresco un packaging raffinato ed elegante, che non passa inosservato. Di recente sono state anche introdotti nuovi cestini con stampa abbinata (vedi precedente articolo).

Per maggiori info: www.fino-fresco.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto