Sono previsti nuovi arrivi entro la fine di questa settimana

Arance egiziane a marchio Royal Fresh presso l'olandese Solfruit



Entro la fine di questa settimana arriveranno le prime arance egiziane a marchio Royal Fresh presso l'azienda olandese Solfruit. Si prevede una stagione agrumicola intensa, con merce di calibro piccolo e grande.

Le prime arance in arrivo saranno imballate in confezioni Open Top per quanto riguarda i calibri grandi mentre i calibri piccoli si presenteranno in casse telescopiche. Quest'anno Solfruit ha stretto un legame di cooperazione con International Delta Centre in Egitto.



Con questa cooperazione Solfruit riesce meglio a soddisfare le esigenze dei clienti ed è in grado di espletare ordini specifici. Contando su un flusso costante di volumi elevati riesce perciò a rispettare tutte le richieste. Solfruit è sul mercato con le arance dall'inizio alla fine della stagione agrumicola.



A causa della scarsa produzione spagnola, la domanda di arance egiziane crescerà. L'arancia si presenta di un bel colore arancione, con un grado zuccherino pari a circa 14 gradi Brix. Solfruit comincia con la varietà Navel e continuerà con quella Valencia più avanti nella stagione.

Per maggiori informazioni:
Jeroen Knikkink
Solfruit International
Handelsweg 120
2988 DC Ridderkerk
The Netherlands
Tel.: +31 (0)180 69 35 00
Fax: +31 (0)180 69 35 40
www.solfruit.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto