Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Quando la mela rossa Modi' tinge il Natale di verde



Consorzio Modì Europa spa in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Brera ha dato vita ad evento-esperienza multidisciplinare denominato "Talento Naturale". Un appuntamento unico e distintivo, con l’obiettivo di presentare Modì® ed il suo focus commerciale del Natale. Modì® insieme all’arte per esaltare il colore rosso e la sua anima eco-friendly.

Con Modì® il Natale 2009 si tinge di green! Giovedì 3 dicembre 2009, il talento naturale della mela rossa Modì® ha incontrato la creatività degli artisti dell’Accademia di Belle Arti di Brera nello spazio Romeo Gigli Cafè di Milano, per un evento unico in cui eco-arte&design e food si sono fusi armonicamente per affermare l’anima green di Modì® e posizionarla come la mela rossa che diventa "oggetto d’arte" in occasione del Natale.

Modì® Eco Arte&Design - Attraverso una partnership con l’Accademia di Belle Arti di Brera, giovani studenti delle discipline di ecodesign e arti visive, insieme a Ignazio Gadaleta, artista e vice direttore di Brera, hanno realizzato, delle istallazioni eco-sostenibili e delle performance live di "Xmas Apple Trees": tre Alberi di Natale in polietilene riciclabile prodotti da SLIDE sono stati decorati trasformando l’identità visiva del colore rosso di Modì®, diventando pezzi unici e originali.

Modì® Food Art - Modì® è anche arte da mangiare. Paola Chiodini chef del Romeo Gigli Cafè ha dosato la propria creatività come un artista usa la propria arte, per interpretare e declinare ricette che coniugano un gusto e un’estetica cromatica propri della mela Modì®.



Una serata all’insegna del "gusto Modì®", al termine della quale è stato consegnato in omaggio un piccolo addobbo natalizio in vetro soffiato contenente vetro riciclato, racchiuso all’interno di un eco-packaging di cartone riciclato e personalizzato dai giovani artisti dell’Accademia di Belle Arti di Brera.

Per maggiori info: www.modiapple.com

Data di pubblicazione: