Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sistema SIS: la scelta preferita dai frutticoltori per il controllo delle gelate

All'inizio della stagione delle gelate nell’emisfero nord, il sistema SIS amplia la sua presenza in diverse regioni frutticole di primo piano a livello mondiale. Con più di 2000 impianti SIS che proteggono con successo diverse piantagioni di frutteti e vigneti, il Sistema SIS sta operando in USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Spagna, Israele, Italia, Turchia, Messico, Cile, Argentina, Bolivia, Brasile e Uruguay.

La sua efficacia constatata in campo per oltre 15 anni, insieme con il basso costo di investimento (1500-2500 dollari/ettaro) e al basso costo di funzionamento (1 dollaro/ettaro) per ogni notte di esercizio, rendono questo sistema una scelta preferenziale per i produttori frutticoli interessati a proteggere i propri investimenti.

Il sistema SIS è attualmente una tecnologia anti-brina di riferimento, dotata del minore impatto ambientale; essa infatti limita l'emissione di rumore, non produce anidride carbonica e non consuma acqua.



La Frost Protection Corporation, creatrice del Sistema SIS, ha raccolto grazie ad esso molti premi e riconoscimenti di livello mondiale. Sistema SIS è la soluzione universale anti-gelo, adatta per diverse tipologie di coltivazioni e per diversi climi geografici.

Per maggiori informazioni sul sistema SIS, sui prodotti e sui servizi di FPC - Frost Protection Corp. - visitate il sito www.frostprotection.com.

Contatti:
Andrés de Fuentes
Comercial Manager
Frost Protection Corporation
Guayabo 1729 / 602
11200 Montevideo - Uruguay
Tel/Fax (+598 2) 401 10 62 / 401 76 88
www.frostprotection.com
[email protected]
Data di pubblicazione: