Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: un passo importante nel posizionamento mondiale delle pere Sweet Sensation e Gold Sensation

The Greenery, New Sensations e Capespan Exports hanno firmato un accordo per la coltivazione delle pere Sweet Sensation e Gold Sensation in Sudafrica. Questo accordo consentirà a The Greenery e Capespan Exports di fornire le nuove varietà di pere tutto l'anno.



NewSensations, Capespan Exports e The Greenery hanno firmato l'accordo a Barendrecht, nei Paesi Bassi, in conseguenza del diritto esclusivo di licenza per l'emisfero meridionale recentemente acquisito da New Sensations dal proprietario delle due varietà, Next Fruit Generation (NFG). New Sensations ha un accordo esclusivo di vendita in tutto il mondo con The Greenery.


Jaco Smit (Capespan Exports) e Philip Smits (The Greenery)

Sia Capespan Exports che The Greenery sono convinte che le varietà licenziate costituiscano il futuro della produzione e della commercializzazione della frutta. Questo accordo consente a Capespan Exports di far parte del piano di fornitura mondiale per spedire queste varietà tutto l'anno, venendo incontro alla strategia di NFG per il posizionamento a livello mondiale delle sue varietà.

Con questo accordo Capespan Exports si è impegnata nello sviluppo di un sostanziale numero di ettari coltivati con queste varietà nei prossimi 11 anni, come parte dell'obiettivo di NFG e New Sensations di raggiungere 2.500 ettari nell'emisfero meridionale nello stesso periodo.

Per entrambe le società l'accordo rappresenta un enorme passo avanti per una riuscita introduzione commerciale delle nuove varietà, con benefici tanto per i produttori quanto per i clienti.