Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zumoval: la via piu' sana per spremere i migliori profitti

La compagnia spagnola Zumoval è leader internazionale in dispositivi automatici spremiagrumi di elevata qualità, che si possono trovare in alberghi, bar, ristoranti, aeroporti e centri commerciali di tutto il mondo. Messe tutte insieme, le macchine Zumoval spremono qualcosa come 180.000 tonnellate di arance ogni anno!

Il sistema di spremitura Zumoval è semplice ed efficace e la gamma è composta da 10 spremiagrumi, in grado di adeguarsiad ogni esigenza, dai piccoli negozi ai grandi centri commerciali.
 

 
In un mercato ortofrutticolo sempre più competitivo, i dispositivi Zumoval possono rappresentare un elemento di distinzione e un modo piacevole per potenziare il business agrumicolo. Un produttore che per esempio fornisca ai propri clienti, insieme alla merce, anche uno di questi spremiagrumi, potenzierebbe il proprio brand e fidelizzerebbe meglio la clientela.

Contatti:
Zumoval
Poligono Industrial
Fuente del Jarro
C/Islas Canarias, 59
46988 Paterna
Valencia - Spain
Tel.: +34 96 134 41 41
Fax: +34 96 134 39 55
www.zumoval.com
www.thejuicenews.net