Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: il Gruppo Hortiberia punta al mercato russo

La Russia rappresenta un mercato sempre più importante per il Gruppo spagnolo Hortiberia. Il direttore del Gruppo Fermín Sánchez Navarro afferma: "La Russia è un paese con un grande potenziale commerciale. Perciò, come Gruppo, abbiamo preso parte a una missione commerciale verso questo paese, oltre a partecipare al WorldFood Moscow e a rendere disponibile il nostro sito web anche in lingua russa".



La compagnia spagnola Hortiberia è nella diretta proprietà di produttori orticoli e frutticoli, operanti nell'area sud-orientale della Spagna. Delle 470.000 tonnellate di prodotti ortofrutticoli commercializzati dal Gruppo Hortiberia, il 30-40% è rappresentato da pomodori, peperoni e meloni. Almeno il 95% è destinato all'export. Europa Centrale e Europa dell'Est sono i principali mercati di vendita.