Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arance Navel cinesi di nuovo disponibili sul mercato internazionale

La stagione delle arance Navel sta per iniziare. Questa varietà di arance è popolare tra i consumatori di tutto il mondo per il suo sapore squisito e per le sue proprietà salutari.

Per riuscire a soddisfare la domanda dei consumatori, l'azienda cinese Shenzhen YuanxingFruit ha dovuto investire molto. Nella città di Xunwu County, nella provincia di Jiangxi, l'azienda ha a propria disposizione un centro di raffreddamento con una capacità di 3.000 tonnellate e celle di maturazione con una capacità di 800 ton.



Nella stazione di confezionamento sono presenti una linea di imballaggio ultra-moderna, dove possono essere selezionate e confezionate 200 ton di prodotto al giorno. Perciò la Yuanxing Fruit riesce a rifornire costantemente i propri clienti, in base agli accordi presi.



Con il sostegno di un nuovo sussidio governativo, la Yuanxing Fruit può cominciare la commercializzazione delle Navel a fine ottobre. Nel frattempo l'azienda ha esportato agrumi verso il sud-est asiatico; Thailandia, Indonesia e Malesia rappresentano le principali destinazioni. Il prodotto raggiunge anche il Medio Oriente, ad esempio Dubai, Kuwait e Iran.

Per maggiori informazioni:
Shenzhen YuanxingFruit
Gavin Lu
E-mail
Tel.: +86 755 25178156 / +86 755 25178145
Fax: +86 755 25840558 / +86 755 25178167