Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Arance Navel cinesi di nuovo disponibili sul mercato internazionale

La stagione delle arance Navel sta per iniziare. Questa varietà di arance è popolare tra i consumatori di tutto il mondo per il suo sapore squisito e per le sue proprietà salutari.

Per riuscire a soddisfare la domanda dei consumatori, l'azienda cinese Shenzhen YuanxingFruit ha dovuto investire molto. Nella città di Xunwu County, nella provincia di Jiangxi, l'azienda ha a propria disposizione un centro di raffreddamento con una capacità di 3.000 tonnellate e celle di maturazione con una capacità di 800 ton.



Nella stazione di confezionamento sono presenti una linea di imballaggio ultra-moderna, dove possono essere selezionate e confezionate 200 ton di prodotto al giorno. Perciò la Yuanxing Fruit riesce a rifornire costantemente i propri clienti, in base agli accordi presi.



Con il sostegno di un nuovo sussidio governativo, la Yuanxing Fruit può cominciare la commercializzazione delle Navel a fine ottobre. Nel frattempo l'azienda ha esportato agrumi verso il sud-est asiatico; Thailandia, Indonesia e Malesia rappresentano le principali destinazioni. Il prodotto raggiunge anche il Medio Oriente, ad esempio Dubai, Kuwait e Iran.

Per maggiori informazioni:
Shenzhen YuanxingFruit
Gavin Lu
E-mail
Tel.: +86 755 25178156 / +86 755 25178145
Fax: +86 755 25840558 / +86 755 25178167

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto