Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuovo brand PHILI'EXO per la linea esotica di BOYER

PHILIBON, il melone della Guadalupe, disponibile in anticipo sul mercato europeo



L'azienda BOYER comunica che la campagna europea del melone PHILIBON proveniente dalla Guadalupe comincerà quest'anno con 10 giorni di anticipo, grazie alle ottime condizioni climatiche degli ultimi mesi.

Come spiega il responsabile commerciale Tony Mantellato: "Per quanto riguarda i meloni della Martinica, questi sono attesi per la prima settimana di dicembre. Il prodotto è commercializzato a marchio CARLENCAS (meloni retati) e MYLIBON".

Per le feste natalizie, inoltre, BOYER presenta il suo ultimo nato: il brand PHILI'EXO, riservato solo a prodotti esotici di elevata qualità. "A marchio PHILI'EXO - spiega Mantellato - offriamo quest'anno ananas Victoria e litchi freschi ramati non trattati (trasporto via aerea) prodotti nell'Isola di Reunion. Sono inoltre disponibili passion fruit della Guadalupe".



Contatti:
Tony Mantellato
BOYER S.A.
Tel. +33(0)686314576
Fax. +33(0)493056290
E-mail: tmantellato@philibon.com




Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto