Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuovo brand PHILI'EXO per la linea esotica di BOYER

PHILIBON, il melone della Guadalupe, disponibile in anticipo sul mercato europeo



L'azienda BOYER comunica che la campagna europea del melone PHILIBON proveniente dalla Guadalupe comincerà quest'anno con 10 giorni di anticipo, grazie alle ottime condizioni climatiche degli ultimi mesi.

Come spiega il responsabile commerciale Tony Mantellato: "Per quanto riguarda i meloni della Martinica, questi sono attesi per la prima settimana di dicembre. Il prodotto è commercializzato a marchio CARLENCAS (meloni retati) e MYLIBON".

Per le feste natalizie, inoltre, BOYER presenta il suo ultimo nato: il brand PHILI'EXO, riservato solo a prodotti esotici di elevata qualità. "A marchio PHILI'EXO - spiega Mantellato - offriamo quest'anno ananas Victoria e litchi freschi ramati non trattati (trasporto via aerea) prodotti nell'Isola di Reunion. Sono inoltre disponibili passion fruit della Guadalupe".



Contatti:
Tony Mantellato
BOYER S.A.
Tel. +33(0)686314576
Fax. +33(0)493056290
E-mail: tmantellato@philibon.com



Data di pubblicazione: