Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Siglato importante accordo industriale tra Noberasco ed Eurocompany

Da sempre, sia Eurocompany che Noberasco lavorano in outsourcing alcuni importanti prodotti: le prugne nel caso di Eurocompany, le arachidi e i pistacchi nel caso di Noberasco.

Rispetto ai punti di forza delle due aziende sono state, quindi, rilevate potenziali sinergie, soprattutto nell’area produttiva, con l’obiettivo di migliorare qualitativamente i propri rispettivi assortimenti. Eurocompany e Noberasco, trasferendosi il know-how produttivo e tecnologico dei prodotti in cui vantano la maggior tradizione ed esperienza offriranno quindi più flessibilità, più efficienza, migliore completezza di gamma sia dal lato merceologico che dal lato delle soluzioni di confezionamento e maggior velocità nei processi decisionali.

L’accordo tra le due aziende è di tipo puramente industriale e ciascuna di loro manterrà inalterata la propria autonomia sotto tutti i punti di vista, compreso l’aspetto commerciale.

I protagonisti
Noberasco è l’azienda leader nel comparto della frutta secca e vanta un importante know-how nella produzione della frutta morbida-disidratata, ha uno stabilimento di produzione proprio, tecnologicamente avanzato, con caratteristiche di produzione che lo annoverano tra i pochi al mondo a poter produrre gamme di frutta completamente senza conservanti.
 
Eurocompany, dalla sua, vanta un importante know-how nella frutta secca tostata (arachidi, pistacchi, semi di zucca ed altri importanti frutti), è un’azienda flessibile, ha uno stabilimento di produzione proprio, tecnologicamente all’avanguardia nei processi produttivi ed è sempre alla ricerca dell’eccellenza. Eurocompany è affidabile, italiana, con una solida tradizione e un grande spirito di innovazione.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto