I succhi Yoga Optimum regalano la serie Skifidol Attack
Fino a giugno 2010 ogni confezione di succhi di frutta Yoga Optimum in brik 3x200 ml e 6x200 ml – nei gusti albicocca, pera, pesca, mela banana, ACE, arancia rossa – conterrà in regalo un nuovo soggetto della serie "Skifidol Attack", per una linea di 10 fantastici soggetti creati in esclusiva per Yoga (la manina, le mani di strega, l’alieno, il piedone, il fantasmino, il gatto, il teschio, la strega, il pipistrello, la ragnatela), ognuno in 5 differenti colori.
La consumer promotion – rivolta prevalentemente ai bambini dai 4 ai 10 anni – vuole stimolare la curiosità dei piccoli consumatori avvicinandoli al consumo di frutta da bere di qualità, proponendo il sapore intenso e ricco della frutta appena raccolta. Yoga Optimum è infatti il succo di frutta sano, buono e soprattutto ideale per gustare il meglio della frutta in ogni occasione, seguendo i principi di una sana e corretta alimentazione, fondamentale per la crescita e la salute dei ragazzi.
Marchio storico di Conserve Italia, Yoga riafferma con questa ulteriore iniziativa la scelta strategica di valorizzare la propria gamma attraverso le consumer promotion, con un efficace abbinamento tra i prodotti, i bambini ed il divertimento.
Yoga è riconosciuta dai consumatori come marca leader di succhi di frutta (con il 16,1% del mercato a valore e con il 16% del mercato brik 200 ml) e punta a valorizzare l’importanza della frutta di prima qualità nell’alimentazione e nella nutrizione dei consumatori più giovani, ed in particolare dei bambini, attuando un progressivo processo di trasformazione del tradizionale nettare attraverso una segmentazione indirizzata ai diversi target ed ai vari momenti di consumo.
Con Yoga e gli appiccicosi Skifidol Attack – prodotti da Officina Comunicazione di Modena – il divertimento è assicurato. Si tratta del fenomeno dell’anno e i numeri di vendita sono impressionanti, con 5 milioni di Skifidol Attack che hanno entusiasmato ed entusiasmano bambini e ragazzi. E il fenomeno continua a crescere senza alcun segno di cedimento.
Gli Skifidol Attack sono anche ricordati dai genitori come gioco con cui si sono divertiti negli anni '80, quando loro stessi erano bambini, e così il regalo di Yoga crea un simpatico trait d‘union tra generazioni.