Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

UK: Thanet Earth si aggiudica il prestigioso Tesco Grower Award

Alla premiazione per il miglior produttore dell'anno, organizzata dalla catena britannica di supermercati Tesco, Thanet Earth ha ricevuto il premio "Miglior Produttore Locale" per le forniture della scorsa estate. Innovazione, qualità e servizio da record sono state le motivazioni dei giudici nel premiare l'azienda. La premiazione ha avuto luogo di fronte af una platea di oltre 500 persone.

Si ricorda che Thanet Earth è il più vasto complesso serricolo realizzato in Gran Bretagna, che mira a rifornire per tutto l'anno il mercato domestico di ortaggi e verdure (vedi anche precedente articolo).



Thanet Earth è stato anche candidato, insieme ad altri due fornitori, al premio "Miglior Produttore Ecologico" e Hazel Akehust, addetto vendite di Thanet Earth, è stato scelto dal gruppo di acquisto della Tesco per una nomination come "Miglior Stella Nascente" dell'impresa ortofrutticola.



Il team di Thanet Earth ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, che premia il duro lavoro che portiamo avanti giorno dopo giorno per offrire prodotti di ottima qualità e servizio eccellente ai nostri clienti".

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto