Prime clementine marocchine a marchio Gaudias presso l'olandese Wilko Fruit



Da un paio di giorni sono disponibili presso l'azienda olandese Wilko Fruit le prime clementine in cartone nero a marchio Gaudias, provenienti dal Marocco. "Per i cartoni da 10 kg abbiamo scelto uno sfondo nero per far risaltare il marchio Gaudias e ottenere un piacevole contrasto con il colore degli agrumi", afferma Wilko van der Zwaard della Wilko Fruit. Ogni pallet contiene 110 cartoni da 10 kg. "Per quanto riguarda le confezioni, comunque, ce n'è per tutti i gusti - dice Wilko - dai tradizionali cartoni alle casse in legno, fino alle innovative confezioni ecologiche".


 
Le forniture di agrumi marocchini proseguiranno a pieno ritmo: fino alla fine di gennaio, Wilko Fruit riceverà clementine, per poi proseguire con le varietà Nour e Afourer. Secondo van der Zwaard arriveranno meno arance Navel dal Marocco, perché si vendono meglio sul mercato domestico. Tra 4 settimane si attendono le prime Salustiana.

Per maggiori informazioni:
Wilko van der Zwaard
Wilko Fruit b.v
IABC 5212
4814 RA Breda
The Netherlands
Tel: +31 (0)76 5244460
Fax: +31 (0)76 5244469
www.wilkofruit.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.