Yavon (Cina): specialista in coltivazione ed export di pomelo Honey



L'azienda cinese YavonImport & Export Trade Co.Ltd, fondata nel 2005, è specializzata nella produzione ed esportazione di agrumi - come pomelo Honey e mandarini - e fiori, verso i mercati di tutto il mondo. Yavon ha sede nella città cinese di Zhangzhou, nella provincia del Fujian.

In questo importante territorio produttivo, l'azienda ha un frutteto che copre una superficie di 150 ettari. "In questo modo possiamo rifornire direttamente e costantemente i nostri clienti". La merce viene esportata principalmente in Europa.



Per fornire prodotti di alta qualità alla propria clientela, l'azienda Yavon si attiene scrupolosamente a tutti i requisiti necessari e possiede la certificazione GlobalGAP. "La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra prima vittoria".



"La qualità del prodotto è superiore, eppure siamo costantemente alla ricerca delle più evolute tecniche di lavorazione per offrire al mercato frutti sempre più sani e sicuri".



Per maggiori informazioni:
Yavon Import & Export Trade Co., Ltd.
Zhangzhou, Cina
Tel.: +86 596 2378222
Fax: +86 596 2379222
E-mail: yavon2001@gmail.com
www.cnyavon.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.