Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chiquita mette il bollino blu sulla 21ma Campagna nazionale della qualita'

La qualità è da sempre uno dei punti di forza di Chiquita che anche quest’anno ha deciso di celebrarne il valore sostenendo la Campagna Nazionale Qualità "Noi Ci Siamo" promossa dal Gruppo Galgano. L’iniziativa, organizzata in occasione della "15esima Settimana Europea della Qualità" (9-15 novembre), sostiene il ruolo strategico di questo irrinunciabile asset a beneficio del Sistema Paese.

Il tema proposto quest’anno è "Qualità, efficienza e innovazione per battere la crisi". Un argomento di grande attualità, sul quale si è aperto un confronto tra importanti realtà industriali italiane e internazionali in una serie di incontri organizzati a Milano, Roma, Bologna e Padova. Fra le novità dell’edizione 2009 l’Adesione del Presidente della Repubblica a cui si aggiungono il patrocinio della Presidenza del Consiglio e di sette tra i principali Ministeri.
 
Sostenendo la Campagna Nazionale Qualità, Chiquita ribadisce il suo impegno nella diffusione di una cultura della quale è portatrice da 110 anni. Un valore che l’azienda persegue ogni giorno con investimenti in ricerca e sviluppo che le hanno consentito di sviluppare metodi di coltivazione in grado di garantire la sostenibilità a lungo termine degli eco-sistemi tropicali dei paesi nei quali produce banane e altra frutta. Anche sul fronte dell’innovazione Chiquita è impegnata nell’esplorazione di nuove categorie di prodotto, che l’hanno portata a lanciare in Italia i Frullati di frutta fresca senza l’aggiunta di acqua, zucchero, coloranti o conservanti.

"Per milioni di consumatori nel mondo Chiquita è la marca di riferimento quando si parla di qualità per la frutta" ha affermato Maurizio Pisani, direttore marketing di Chiquita Italia. "Non potevamo quindi mancare l’appuntamento con la campagna nazionale che ne sostiene il valore strategico" ha concluso.

Contatti:
Chiquita Italia SpA
Via Tempio del Cielo, 3
00144 Roma
Tel.: +39 (0)6 520831
Fax: +39 (0)6 5295499
Per maggiori info:
info@chiquitaitalia.it
Data di pubblicazione: