Chiquita mette il bollino blu sulla 21ma Campagna nazionale della qualita'
Il tema proposto quest’anno è "Qualità, efficienza e innovazione per battere la crisi". Un argomento di grande attualità, sul quale si è aperto un confronto tra importanti realtà industriali italiane e internazionali in una serie di incontri organizzati a Milano, Roma, Bologna e Padova. Fra le novità dell’edizione 2009 l’Adesione del Presidente della Repubblica a cui si aggiungono il patrocinio della Presidenza del Consiglio e di sette tra i principali Ministeri.
Sostenendo la Campagna Nazionale Qualità, Chiquita ribadisce il suo impegno nella diffusione di una cultura della quale è portatrice da 110 anni. Un valore che l’azienda persegue ogni giorno con investimenti in ricerca e sviluppo che le hanno consentito di sviluppare metodi di coltivazione in grado di garantire la sostenibilità a lungo termine degli eco-sistemi tropicali dei paesi nei quali produce banane e altra frutta. Anche sul fronte dell’innovazione Chiquita è impegnata nell’esplorazione di nuove categorie di prodotto, che l’hanno portata a lanciare in Italia i Frullati di frutta fresca senza l’aggiunta di acqua, zucchero, coloranti o conservanti.
"Per milioni di consumatori nel mondo Chiquita è la marca di riferimento quando si parla di qualità per la frutta" ha affermato Maurizio Pisani, direttore marketing di Chiquita Italia. "Non potevamo quindi mancare l’appuntamento con la campagna nazionale che ne sostiene il valore strategico" ha concluso.
Contatti:
Chiquita Italia SpA
Via Tempio del Cielo, 3
00144 Roma
Tel.: +39 (0)6 520831
Fax: +39 (0)6 5295499
Per maggiori info:
info@chiquitaitalia.it