Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Abbondante offerta di agrumi turchi e marocchini presso Innoverde

Fin dal suo esordio nel settembre 2009, l'azienda olandese InnoverdeBV di sicuro non è rimasta con le mani in mano, e anzi mette a segno un dinamico trimestre.

Sjaak Oosthoek, uno dei tre fondatori, dichiara: "Siamo molto soddisfatti della risposta dei nostri produttori e della nostra rete di clienti. Il nostro rendimento ha superato le nostre più che audaci aspettative e dobbiamo rivedere al rialzo le previsioni per gli ultimi mesi del 2009".

I fornitori marocchini di Innoverde stanno attualmente inviando alla compagnia mandarini di ottima qualità in buone quantità. La produzione delle regioni di Agadir e Berkane è in piena attività, e c'è sufficiente offerta di confezioni sia da 10 kg sia da 2,3 kg.

Durante una recente visita in Marocco, Innoverde ha dato l'ultimo ritocco ai preparativi per importare mandarini Nour, arance Navel e Salustiana, a partire dal mese di dicembre. Successivamente seguiranno le importazioni di Valencia Late.



Secondo Oosthoek, anche l'importazione di agrumi (che costituiscono la principale attività di Innoverde) dall'Egitto inizierà presto. Il programma di base sarà costituito dalle confezioni tradizionali da 15 kg, ma l'azienda ha anche la possibilità di fornire arance Navel in sacchi da 5 kg. Successivamente, alla fine di gennaio, verranno importate anche varietà Minneola e Valencia Late.



Dalla Turchia sono giunti significativi quantitativi di pompelmi White Marsh e Star Ruby, ma anche di limoni e mandarini Satsuma. Da metà dicembre, arriveranno le prime arance Minneola. Le aspettative su questa varietà sono alte anche per questa stagione. Pompelmi Sweeties, Sunrise e White Marsh provenienti da Israele sono stati sostituiti nella settimana 48 dai primi limoni. Più avanti nella stagione seguiranno arance Minneola e, naturalmente, mandarini Or e Mor.

Ovviamente i programmi per l'anno continueranno a svilupparsi! I primi incontri con affidabili produttori in Sudafrica e America Latina sono quasi terminati e sembrano promettenti.

Per maggiori informazioni:
Innoverde BV
Honderdland 244
2676 LV Maasdijk
The Netherlands
Tel: + 31 174 525 070
Fax: + 31 174 525 075
E-mail
www.inno-verde.com