Cipollotti, pomodori, melograni e peperoncini

E' stagione egiziana presso l'importatore olandese Kohl Fruit Trading



La stagione dell'import ortofrutticolo dall'Egitto è ricominciata anche quest'anno presso l'olandese Kohl Fruit Trading. Le prime spedizioni di cipollotti, pomodorini e melograni sono già arrivate, mentre il primo container di peperoncino verrà inviato nei prossimi giorni. "Se riusciremo a trattare gli stessi volumi dell'anno scorso, saremo soddisfatti", ha detto Geoffry Kohl della Kohl Fruit Trading. "Quest'anno ci stiamo concentrando sul miglioramento della qualità e dell'imballaggio del prodotto."



Geoffry aggiunge: "L'Egittosta facendo grandi progressi. Fino a due stagioni fa, importare fruttae verdura egizianaera spesso solo una questione di prezzo. Ora abbiamo clienti chevalutano le merci egiziane ad un livello superiore rispetto, peresempio, a quelle marocchine, cosa che denota l'apprezzamento per unaqualità sempre più tangibile"



"L'anno scorso, per la prima volta, abbiamo importato anche importanti volumi di agrumi dall'Egitto. Vista la buona accoglienza di questo prodotto da parte dei nostri clienti, stiamo proseguendo lungo questa strada".



Kohl Fruit Trading si è specializzato negli ultimi anni come fornitore affidabile di prodotti egiziani. "Con un buon 70% dei nostri fornitori stiamo lavorando da almeno sei anni, cosa che ci ha consentito di stabilire un buon legame con loro. Inoltre, stiamo sempre più lavorando direttamente con i produttori. Ciò significa che possiamoessere più flessibili".



Contatti:
Geoffry Kohl
Kohl Fruit Trading
Klappolder 110
2665 LP Bleiswijk
The Netherlands
Tel.: +31 10 266 32 55
www.kftrading.nl



Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto