Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi, 17 novembre 2009

Puglia: convegno su opportunita' per i giovani agricoltori

Si tiene oggi, martedì 17 novembre, alle ore 9:00, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Bari, il convegno organizzato da Coldiretti Puglia e Giovani Impresa Puglia su "PACCHETTO GIOVANI: opportunità per rigenerare l’agricoltura pugliese".

Dopo i saluti di Rino Mercuri, Delegato Giovani Impresa Puglia, sarà l’Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Dario Stefàno, con il suo intervento introduttivo, ad aprire i lavori del convegno, moderato dal Direttore della Coldiretti Puglia, Antonio De Concilio.

Si alterneranno gli interventi di Giuseppe Ferro, Direttore Area Politiche Sviluppo Rurale Regione Puglia, Giuseppe D’Onghia, Dirigente Ufficio Regionale Sviluppo Filiere Agroalimentari.

Parteciperanno ai lavori il Segretario Nazionale Giovani Impresa, Carmelo Troccoli ed il Presidente Nazionale dei Giovani Coldiretti, Donato Fanelli. 
Data di pubblicazione: