Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Toscana: ciclo di incontri su normativa e finanziamenti per agriturismo

E' in calendario per dicembre 2009 un ciclo di incontri promosso da Impresa Verde-Coldiretti Firenze-Prato dedicato alle opportunità, agli adempimenti e ai nuovi bandi sui finanziamenti previsti dal Piano di Sviluppo Rurale per il settore agrituristico.

Partono da Vicchio (FI), martedì 1 dicembre (dalle 9 alle 13,30), presso l’azienda agrituristica "Il Farnetino" (Via Pilarciano Farnetino), gli appuntamenti che rientrano nel progetto, finanziato dalla Provincia di Firenze, "finalizzato alla divulgazione delle disposizioni normative in materia di agriturismo e studio dei modelli gestionali tendenti all’innovazione e alla cooperazione fra gli operatori del settore".

Il progetto, mirato alle 7 mila imprese agrituristiche presenti in Provincia di Firenze, ha come obiettivo "il miglioramento della qualità e dell’organizzazione, assieme alla diversificazione e integrazione dei servizi".

Tra i temi che saranno affrontati, durante gli incontri con gli operatori del settore, la qualità nell'attività agrituristica, nuovi servizi, privacy, la sicurezza e l’igiene. Temi importanti, e fondamentali per il settore e per la sua crescita in Toscana, che saranno affrontati nel corso di un ciclo di incontri che toccherà tutto il territorio provinciale.

Ulteriori appuntamenti sono in programma per il 2, 3 e 14 dicembre 2009. Il secondo ciclo di appuntamenti è in programma nel mese di gennaio 2010. L’orario è dalle 9 alle 13,30.

Per informazioni e iscrizioni contattare l’ufficio tecnico di Coldiretti Impresa Verde:
Tel.: +39 055 32357237
Resp. Dott.ssa Barbara Trambusti
E-mail: barbara.trambusti@coldiretti.it
Data di pubblicazione: