
Cordeel Bulgaria (una controllata della società belga CordeelNV) si è aggiudicata l'appalto per costruire questo magazzino.
Un quinto della superficie del magazzino (8.000 mq in totale) sarà dedicato aiprodotti surgelati. Altre zone a diverse temperature permetteranno la gestioneottimale dei prodotti freschi, che richiedono diversi regimi diraffreddamento. Una grande area all'aperto fornirà un eccellente accesso ai veicoli, con 25 banchine di carico per garantire un efficiente flussodella merce.
"Il passaggio alla nostra nuova piattaforma è un ulteriore passo nellosviluppo di UNIVEG Bulgaria, permettendoci di rispondere alleesigenze dei nostri clienti di avere più spazio e requisiti di qualità sempre crescenti", afferma Jaak de Witte, direttore dell'unitàtrasporti e logistica.
Dominic Hamers, responsabile di UNIVEG per la Bulgaria, ha aggiunto: "All'inizio del 2009 abbiamo iniziato a usare nuovi camiona doppia temperatura controllata, che consentono il trasporto refrigerato econgelato in un ambiente multi-temperatura. Attualmente stiamoimplementando un sistema on-line di monitoraggio e tracciabilità della temperatura".
La costruzione di questo nuovo magazzino e centro didistribuzione allo stato dell'arte, che impiega le tecnologie più recenti per la qualità deltrasporto, rafforza la posizione di UNIVEG Bulgaria come leader nella distribuzione al dettaglio di prodotti freschi e congelati.
Per maggiori informazioni: www.univeg.com