Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi, 13 novembre 2009

Milano: giornata di mobilitazione degli agricoltori

La Cia-Confederazione italiana agricoltori ha promosso una mobilitazione sull’intero territorio nazionale, articolata con iniziative interregionali, persollecitare una maggiore attenzione nei confronti del settore che habisogno urgente di interventi straordinari e concreti.

Il primo appuntamento è per oggi (13 novembre 2009, ore 10:00) a Milano, con una giornata di assemblee, iniziative pubbliche e incontri con i rappresentanti delle istituzioni. Luogo dell'incontro: Hotel Michelangelo (via Scarlatti, 33). Sarà organizzato anche un sit-in e un presidio d'informazione per icittadini. Dall’Emilia Romagna è attesa una delegazione di 200agricoltori.

Giuseppe Politi, presidente nazionale della Cia, concluderà l'assemblea con il suo intervento in cui ribadirà la richiesta di misure concrete nella Legge Finanziaria e del riconoscimento dello stato di crisi per l'agricoltura, già formulata con una lettera inviata al presidente del Consiglio Berlusconi e al ministro Zaia (vedi precedente articolo).

Data di pubblicazione: