Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Oggi, 13 novembre 2009

Milano: giornata di mobilitazione degli agricoltori

La Cia-Confederazione italiana agricoltori ha promosso una mobilitazione sull’intero territorio nazionale, articolata con iniziative interregionali, persollecitare una maggiore attenzione nei confronti del settore che habisogno urgente di interventi straordinari e concreti.

Il primo appuntamento è per oggi (13 novembre 2009, ore 10:00) a Milano, con una giornata di assemblee, iniziative pubbliche e incontri con i rappresentanti delle istituzioni. Luogo dell'incontro: Hotel Michelangelo (via Scarlatti, 33). Sarà organizzato anche un sit-in e un presidio d'informazione per icittadini. Dall’Emilia Romagna è attesa una delegazione di 200agricoltori.

Giuseppe Politi, presidente nazionale della Cia, concluderà l'assemblea con il suo intervento in cui ribadirà la richiesta di misure concrete nella Legge Finanziaria e del riconoscimento dello stato di crisi per l'agricoltura, già formulata con una lettera inviata al presidente del Consiglio Berlusconi e al ministro Zaia (vedi precedente articolo).


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto