Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Niente aglio e cipolla per i partecipanti al vertice Apec

I cuochi incaricati di preparare il menu per il presidente Usa Barack Obama ed i leader asiatici che si incontreranno questo weekend al vertice Apec (Asia Pacific Economic Cooperation) hanno ricevuto un ordine perentorio: niente aglio e cipolla nelle pietanze per evitare che i colloqui si trasformino in una sfida "olfattiva".

Il capo degli chef Jess Ong, incaricato di far pranzare i 10.000 delegati dei 21 Paesi del summit dell'Asia Pacific Economic Cooperation (APEC) a Singapore, ha detto al giornale Today che i menu consisteranno in una versione più salutare e meno piccante dei piatti della cucina locale, come il pollo speziato e il chili di granchio. Le pietanze avranno anche meno sale e zucchero, ha aggiunto. Saranno a disposizione dei leader anche confezioni di mentine, scrive il quotidiano.

I membri dell'Apec sono: Australia, Brunei, Canada, Cile, Cina, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Perù, Filippine, Russia, Singapore, Tailandia, Taiwan, Usa e Vietnam.
Data di pubblicazione: