Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

K+S Italia Srl presenta la nuova brochure per la concimazione degli ortaggi

K+S Italia Srl, da venticinque anni azienda leader del mercato italiano dei concimi minerali potassici e magnesiaci, presenta al pubblico la nuova brochure per la concimazione delle colture orticole.

L’opera si presenta come un manuale tecnico, sintetico ma esauriente, di facile lettura e semplice comprensione che offre una galleria fotografica dei sintomi da carenza nutrizionale relativi al potassio, magnesio, zolfo, boro, manganese e zinco per le singole colture.

All’agricoltore lettore, vengono proposte delle linee guida al fine di effettuare una concimazione tecnicamente corretta ed economicamente sostenibile in base alle caratteristiche del terreno, alle condizioni climatiche ed ai fabbisogni di tutte le più importanti colture orticole coltivate in Italia, oggi tra i primi produttori europei.

Nel progetto sono confluiti l’esperienza maturata ed i risultati di numerose prove sperimentali di concimazione, effettuate da anni in diversi paesi nel mondo e in differenti condizioni pedo-climatiche, coordinate dalla casa madre K+S KALI GmbH – Germania, produttore di concimi potassici e magnesiaci per la concimazione di fondo e di idrosolubili per la fertirrigazione e concimazione fogliare, molti dei quali ammessi in agricoltura biologica.

Per informazioni:
K+S Italia Srl
Via Giberti 7
37121 Verona
Tel.: +39 045 597977
E-mail: info@k-s-italia.it
Web: www.kali-gmbh.com
Data di pubblicazione: