Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La spesa direttamente dagli agricoltori bio

Verona: apre il nuovo punto vendita di Coop La Primavera

Apre il 7 novembre, nella nuova sede di via Magellano 9, a Verona, il nuovissimo punto vendita della Cooperativa La Primavera di Campagnola di Zevio.

La Cooperativa, che quest’anno festeggia i vent’anni di attività, ha voluto inserire negli eventi del ventennale l’apertura di questo importante riferimento per l’acquisto dei prodotti bio di qualità e certificati, provenienti dal territorio veronese.

Nel nuovo punto vendita di Borgo Trento saranno finalmente protagoniste la frutta e la verdura bio, oltre agli altri prodotti del recente marchio Brio biorganic. Un allestimento sapiente e attento alle esigenze del cliente permetterà di avvicinarsi alla conoscenza dell’agricoltura biologica e dei suoi prodotti, che verranno riforniti ogni mattina, freschi, al personale impiegato.

Il punto vendita sarà infatti gestito direttamente dalla Cooperativa La Primavera e dai suoi addetti. In pratici espositori si potrà così toccare con mano la qualità della frutta e della verdura bio prodotte dagli agricoltori biologici veronesi della Cooperativa: il consumatore avrà la garanzia di un prodotto sempre fresco e controllato, con una filiera che da 20 anni significa biologico di qualità, certificato.

Uno spazio di 100 mq, più 50 di magazzino, accoglierà quanti vogliano festeggiare questo ulteriore traguardo del gruppo. Tutti sono invitati, infatti, il 7 novembre 2009, alle ore 11.00, all’inaugurazione del nuovo punto vendita, dove verranno offerte castagne e vino novello per tutti! Clicca qui per scaricare il volantino.

Proseguiranno poi le iniziative che godono del sostegno del Fondo Europeo per il Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007-2013: una serie di incontri con il medico e gli agricoltori bio avvicineranno il consumatore finale al mondo biologico, ai produttori che ogni giorno si adoperano per risultati concreti nella produzione biologica e ai medici che spiegheranno l’importanza, per la nostra salute, di una produzione agricola che si avvale dei metodi naturali, nel rispetto dell’uomo e della natura.

Per ulteriori informazioni e le date degli incontri:
www.cooperativalaprimavera.it
Data di pubblicazione: