
Oltre ad una tradizionale posizione di forza sui prodotti d'importazione dalla Spagna e da altri paesi del Bacino del Mediterraneo, HispaFruit acquista enormi quantitativi di agrumi anche da altri paesi, come Israele, Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Brasile e Sudafrica. "Non poteva mancare anche la Florida in questo nostro assortimento!", dichiara il responsabile aziendale Tim de Jong.

"Lo scorso settembre - racconta Tim - abbiamo visitato vari produttori in Florida e abbiamodiscusso con loro il programma delle forniture per questa stagione. La garanzia della combinazione di sicurezza alimentare e gusto è fondamentale per tutti i nostri produttori.Oltre alle tipologie standard di confezionamento, siamo in grado di imballare la merce in qualsiasi altro formato a scelta del cliente".
HispaFruit possiede una propria stazione di confezionamento, in grado di realizzare retine, girsac e altro. L'introduzione sulle confezioni di testi o codici a barre olandesi o esteri non costituisce alcun problema.

Tutta la frutta importata da HispaFruit è certificata GlobalGAP ed è sottoposta a monitoraggio sui residui.
Contatti:
Hispa Fruit B.V.
Handelscentrum ZHZ
Loods 49-60
2991 LD Barendrecht
The Netherlands
Tel.:













Fax: +31 (0)180-641701
tim@hispafruit.nl
www.hispafruit.nl