HispaFruit riceve dalla Florida i primi pompelmi della stagione

Sono giunti ieri, 2 novembre 2009, presso l'importatore olandese HispaFruit i primi containers di pompelmi dalla Florida. Nel corso degli ultimi anni, HispaFruit si è sviluppato come specialista per l'importazione e la fornitura di agrumi al mercato nazionale ed estero.

Oltre ad una tradizionale posizione di forza sui prodotti d'importazione dalla Spagna e da altri paesi del Bacino del Mediterraneo, HispaFruit acquista enormi quantitativi di agrumi anche da altri paesi, come Israele, Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Brasile e Sudafrica. "Non poteva mancare anche la Florida in questo nostro assortimento!", dichiara il responsabile aziendale Tim de Jong.



"Lo scorso settembre - racconta Tim - abbiamo visitato vari produttori in Florida e abbiamodiscusso con loro il programma delle forniture per questa stagione. La garanzia della combinazione di sicurezza alimentare e gusto è fondamentale per tutti i nostri produttori.Oltre alle tipologie standard di confezionamento, siamo in grado di imballare la merce in qualsiasi altro formato a scelta del cliente".

HispaFruit possiede una propria stazione di confezionamento, in grado di realizzare retine, girsac e altro. L'introduzione sulle confezioni di testi o codici a barre olandesi o esteri non costituisce alcun problema.



Tutta la frutta importata da HispaFruit è certificata GlobalGAP ed è sottoposta a monitoraggio sui residui.

Contatti:
Hispa Fruit B.V.
Handelscentrum ZHZ
Loods 49-60
2991 LD Barendrecht
The Netherlands
Tel.: +31 (0)180-642748
Fax: +31 (0)180-641701
tim@hispafruit.nl
www.hispafruit.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.