Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

HispaFruit riceve dalla Florida i primi pompelmi della stagione

Sono giunti ieri, 2 novembre 2009, presso l'importatore olandese HispaFruit i primi containers di pompelmi dalla Florida. Nel corso degli ultimi anni, HispaFruit si è sviluppato come specialista per l'importazione e la fornitura di agrumi al mercato nazionale ed estero.

Oltre ad una tradizionale posizione di forza sui prodotti d'importazione dalla Spagna e da altri paesi del Bacino del Mediterraneo, HispaFruit acquista enormi quantitativi di agrumi anche da altri paesi, come Israele, Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Brasile e Sudafrica. "Non poteva mancare anche la Florida in questo nostro assortimento!", dichiara il responsabile aziendale Tim de Jong.



"Lo scorso settembre - racconta Tim - abbiamo visitato vari produttori in Florida e abbiamodiscusso con loro il programma delle forniture per questa stagione. La garanzia della combinazione di sicurezza alimentare e gusto è fondamentale per tutti i nostri produttori.Oltre alle tipologie standard di confezionamento, siamo in grado di imballare la merce in qualsiasi altro formato a scelta del cliente".

HispaFruit possiede una propria stazione di confezionamento, in grado di realizzare retine, girsac e altro. L'introduzione sulle confezioni di testi o codici a barre olandesi o esteri non costituisce alcun problema.



Tutta la frutta importata da HispaFruit è certificata GlobalGAP ed è sottoposta a monitoraggio sui residui.

Contatti:
Hispa Fruit B.V.
Handelscentrum ZHZ
Loods 49-60
2991 LD Barendrecht
The Netherlands
Tel.: +31 (0)180-642748
Fax: +31 (0)180-641701
tim@hispafruit.nl
www.hispafruit.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto