Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Onoreficenza "Aquila tirolese" all'Istituto Agrario di S. Michele all'Adige (TN)"

In questi giorni, ad Innsbruck, Walter Eccli, responsabile dell’ufficio comunicazione con l’esterno dell’Istituto Agrario di San Michele all’Adige, è stato insignito dal capitano del Tirolo, Günther Platter, dell’onorificenza "Tiroler Adler in Silber".

Si tratta del riconoscimento che il Land austriaco conferisce ogni anno ai personaggi che si sono distinti in campo politico, economico e culturale contribuendo al miglioramento dei rapporti tra il Tirolo e le regioni vicine.



A Walter Eccli è stato riconosciuto l’impegno trentennale profuso nell’opera di consolidamento dei rapporti fra gli istituti agrari di San Michele e Rotholz, legati da un costruttivo rapporto di concreta collaborazione e di amicizia.
 
I motivi del conferimento di questa onorificenza sono da ricercare anche nella sfera più ampia dei rapporti transfrontalieri che vedono intensificarsi gli scambi di visite tecniche, tirocini di giovani allievi, partecipazione a convegni, iniziative di tutela ambientale ed eventi sportivi fra scuole agrarie, circostanze queste che hanno visto Walter Eccli sempre disponibile a svolgere un ruolo di fattiva collaborazione.
Data di pubblicazione: