Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Lieve flessione dei risultati finanziari di Fresh Del Monte

La compagnia Fresh Del Monte ha annunciato i propri risultati finanziari per il terzotrimestre del 2009, terminato lo scorso 25 settembre. Il rapporto rivela unrallentamento delle vendite rispetto allo stesso periodo del 2008.

Il fatturato netto per il trimestre in esame ha raggiunto 766,2 milioni dollari, contro gli 832,9 milioni di dollari del terzo trimestre 2008. L'utile netto è salito a 38,6 milioni di dollari contro i 29,1 del 2008. Le vendite sono stateguidate da un aumento della domanda e da un aumento del prezzo medio dellebanane; d'altra parte, però, la società ha registrato un calo nelle vendite di altriprodotti alimentari freschi e trasformati.

Mohammad Abu-Ghazaleh, presidente e amministratore delegato della Del Monte, ha commentato positivamente il fatturato del terzo trimestre 2009, soprattutto in quanto si veniva da un periodo "debole". Egli ha anche dichiarato: "Ci aspettiamo che le condizionidi debolezza economica sul mercato globale possano permanere ancora a breve termine,mentre siamo ottimisti sulle possibilità future di Fresh Del Monte".

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto