Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lettera minatoria con proiettile contro il ministro delle Politiche agricole

Una busta contenente una lettera minatoria ed un proiettile indirizzata al ministro delle Politiche agricole Luca Zaia è stata recapitata lunedi 26 ottobre 2009 alla sede dell'Unire, l'Unione incremento razze equine. "Il materiale - ha precisato il presidente dell'Unire, Goffredo Sottile - è stato consegnato al nucleo di coordinamento operativo del Comando carabinieri Politiche agricole".

Tra le diverse attestazioni di solidarietà al Ministro, anche quella del neo-presidente di Fedagri-Confcooperative, Maurizio Gardini, il quale ha inviato un telegramma a Luca Zaia per manifestare la sua "ferma condanna per il deprecabile atto di minaccia". Il Presidente Gardini ha espresso inoltre al Ministro la solidarietà e la vicinanza di tutte le cooperative e i soci cooperatori di Fedagri.

Data di pubblicazione: