Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Alberto Albuzza nominato nuovo presidente dell'Associazione Grossisti Ortofrutticoli (AGO)

Si rende noto che Consiglio Direttivo dell'Associazione Grossisti Ortofrutticoli (AGO), a seguito del decesso del proprio Presidente Dott. Mario Esposito avvenuta il giorno 24 settembre u.s., ha provveduto nella riunione del giorno 6 ottobre 2009 a nominare alla guida dell'AGO, in sua vece, il Sig. Alberto Albuzza (nella foto) per il triennio 2008/2011.

Il consiglio direttivo risulta pertanto così composto:
ALBUZZA Alberto - Presidente
VASTA Fausto - Vicepresidente
COLASUONNO Michele - Consigliere
FRAGOZZI Enrico - Consigliere
GIOVENZANA Umberto - Consigliere
LOVATI Furio - Consigliere
NARCISI Chiarambra - Consigliere
REGIROLI Luigi - Consigliere
TOMASINA Chiara - Consigliere

Il Sig. Albuzza ha ringraziato i colleghi per la fiducia che gli hanno accordato, ha accettato la carica e dichiarato che dedicherà il massimo impegno per la ricerca delle strategie necessarie alla soluzione dei problemi della categoria e di continuare l'azione intrapresa nei confronti dell'Ente Gestore per combattere le gravi omissioni nella gestione del mercato.

Da anni la categoria si batte affinché vengano eliminate tutte le questioni oggetto della controversia e riguardanti principalmente la necessità di dotare Milano di una moderna struttura commerciale sicura, affidabile e funzionale. (Nella foto: struttura di cemento armato in stato di degrado presso l'attuale Ortomercato di Milano).

Per questo motivo gli operatori, riuniti in assemblea il giorno 31 marzo 2009, hanno deciso di sospendere il pagamento degli affitti, accantonandoli su apposito conto. Per meglio chiarire alleghiamo la perizia effettuata dal nostro professionista Arch. Molinari (clicca qui per scaricare il documento - in formato .pdf).

Contatti:
A.G.O. - Associazione Grossisti Ortofrutticoli
via C. Lombroso, 54
20137 Milano
Tel.: +39 02.55010310
Tel2: +39 02.59900451

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto