Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

4-6 novembre 2009

Frutticoltori spagnoli e francesi a confronto in occasione di Fruit Attraction

La fiera ortofrutticola Fruit Attraction, in programmadal 4 al 6 novembre a Madrid, ospiterà incontri fra i professionisti spagnoli e francesi dei settori pesche, nettarine, pomodori e cetrioli, peranalizzare le rispettive stagioni produttive e commerciali. Alla fiera parteciperanno 329 espositori, di cui 270 produttori e 59 fornitori.

Come riportato in un comunicatostampa dagli organizzatori di questo evento, il 4 novembre si terrà il primo incontro tra i responsabilidell'Associazione francese dei produttori di pomodori e cetrioli(AOPN) e i loro corrispettivi spagnoli aderenti a Fepex (l'organizzazione spagnoladei produttori ed esportatori ortofrutticoli).

Essi analizzeranno in dettaglio la situazione della campagna in entrambi ipaesi e lo stato dei negoziati sull'importazione di pomodoro tra l'Unione europea e il Marocco.

Per il giorno 5 è previsto l'incontro del gruppodi contatto franco-spagnolo di pesche, nettarine e altre drupacee pervalutare la campagna 2009 e analizzare le misure di prevenzione e di gestione delle crisi a livello europeo.

Per maggiori informazioni sulla fiera clicca qui.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto