Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
4-6 novembre 2009

Frutticoltori spagnoli e francesi a confronto in occasione di Fruit Attraction

La fiera ortofrutticola Fruit Attraction, in programmadal 4 al 6 novembre a Madrid, ospiterà incontri fra i professionisti spagnoli e francesi dei settori pesche, nettarine, pomodori e cetrioli, peranalizzare le rispettive stagioni produttive e commerciali. Alla fiera parteciperanno 329 espositori, di cui 270 produttori e 59 fornitori.

Come riportato in un comunicatostampa dagli organizzatori di questo evento, il 4 novembre si terrà il primo incontro tra i responsabilidell'Associazione francese dei produttori di pomodori e cetrioli(AOPN) e i loro corrispettivi spagnoli aderenti a Fepex (l'organizzazione spagnoladei produttori ed esportatori ortofrutticoli).

Essi analizzeranno in dettaglio la situazione della campagna in entrambi ipaesi e lo stato dei negoziati sull'importazione di pomodoro tra l'Unione europea e il Marocco.

Per il giorno 5 è previsto l'incontro del gruppodi contatto franco-spagnolo di pesche, nettarine e altre drupacee pervalutare la campagna 2009 e analizzare le misure di prevenzione e di gestione delle crisi a livello europeo.

Per maggiori informazioni sulla fiera clicca qui.