Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Incontro di AREFLH con Paolo De Castro, Presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo

Dopo l’approvazione da parte del consiglio di amministrazione di una proposta operativa per l’adeguamento delle misure di prevenzione e gestione delle crisi, l’AREFLH – Assemblea delle Regioni Ortofrutticole Europee rappresentata da Luciano Trentini, Presidente del Collegio dei Produttori e da Jacques Dasque, Segretario Generale hanno incontrato Paolo De Castro, Presidente e Salvatore Caronna, membro della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo a Strasburgo il 21 ottobre.

Il Presidente De Castro ha manifestato il suo sostegno alla proposta presentata. Questa si basa su di una serie di azioni che hanno come obiettivo di rendere più efficace la prevenzione e la gestione delle crisi, nel settore ortofrutticolo previste dall’OCM Ortofrutta, in particolare attraverso un intervento transnazionale e pluriennale che permetterà ai produttori di meglio sostenere il loro reddito in una situazione di crisi.

A questo proposito De Castro ha proposto di organizzare una audizione dell’AREFLH nella Commissione agricoltura all’inizio del 2010.
Data di pubblicazione: