Paolo Bruni nuovo amministratore delegato di Nomisma

Il Consiglio di Amministrazione di Nomisma SpA, una delle principali società europee di ricerca economica applicata, presieduto dal Prof. Gualtiero Tamburini, ha preso atto delle dimissioni dell’Amministratore delegato, Ing. Giorgio De Rita, nominato Direttore Generale del CNIPA (Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione). Ringraziandolo per l’impegno profuso per la società nel corso di un triennio e per i lusinghieri risultati raggiunti, gli ha augurato un proficuo lavoro nel nuovo prestigioso incarico.

Il Consiglio ha successivamente provveduto a definire il nuovo assetto della governance societaria. Il Consigliere d’Amministrazione Cav. Paolo Bruni, da sempre impegnato nella cooperazione agroalimentare, presidente di Apo-Conerpo e Conserve France, è stato nominato Amministratore Delegato, con delega allo sviluppo strategico.

Il Consigliere d’Amministrazione Dott.ssa Piera Magnatti, economista e Direttore di ricerca della società, ha ricevuto deleghe specifiche per la gestione operativa della società.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto