Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Produzione e vendita di sementi ibride

Inaugurata a Ragusa la nuova sede aziendale di MedHermes



E' stata inaugurata in Sicilia, a Ragusa, la nuova sede aziendale dell'azienda sementiera MedHermes.

Progetto MedHermes
Realtà imprenditoriale in evidente crescita, MedHermes si occupa da anni con dedizione e continuità della ricerca, produzione e commercializzazione delle sementi ibride da frutto.



Con una netta propensione all’innovazione tecnica quale importantissimo supporto per la ricerca della qualità e della genuinità dei prodotti, l’obiettivo dell’azienda MedHermes è quello di essere, nel proprio mercato di riferimento, una realtà dinamica e costantemente aperta all’evoluzione.



D’altronde proprio l’impegno costante nella ricerca di una qualità globale, vuol dire sostenere una progettualità che punti a sviluppare sementi in grado di fornire la giusta soluzione per il cliente, rispondendo in modo efficace ad ogni esigenza.

La nuova sede sperimentale
In linea con questo percorso di sviluppo dell’azienda, è di fondamentale importanza la nuovissima sede di Ragusa, capace di fornire all’impresa una decisa spinta propulsiva per essere altamente competitiva sul mercato nazionale ed internazionale.


Un momento dell'inaugurazione. Clicca qui per un ingrandimento della foto.

La stazione sperimentale, espressione di innovazione e progresso, nasce su un’area complessiva di 12.000 mq, che comprenderà: uffici amministrativi e commerciali, magazzini di lavorazione delle sementi e campi sperimentali, quest’ultimi divisi tra colture protette e colture a pieno campo per un totale di 6.000 mq.


Il taglio del nastro inaugurale.

L’intera struttura contribuirà, in modo sostanziale, a garantire una gamma di prodotti sempre all’avanguardia e di assoluta qualità.

Ciò che si sta plasmando è una nuova immagine istituzionale moderna e affidabile, in grado di rappresentare al meglio il cammino di crescita intrapreso dall’azienda, ora più che mai protagonista nel bacino del Mediterraneo.

Per ulteriori informazioni:
E-mail: info@medhermes.net
Web: www.medhermes.net 

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto