Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: aumentano a luglio 2009 le importazioni di mele e kiwi

Secondo i dati ufficiali relativi alle importazioni di frutta fresca in Russia,nel mese di luglio 2009 l'import di mele ha totalizzato 55.500 tonnellate, segnando un incremento del 36% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Il maggior volume delle forniture di mele sul mercato russo è giunto da Argentina, Cina, Lituania e Cile. Il prezzomedio all'importazione nel mese di luglio 2009 (533 dollari americani la tonnellata) è risultato inferiore del 9% rispettoallo stesso mese dell'anno scorso.

Sempre a luglio 2009 si registra quasi il raddoppio delle importazioni di kiwi rispetto allo stesso periodo del 2008: la Russiaha infatti importato 3.100 tonnellate di kiwi, per la maggior parte provenientidal Cile. Il prezzomedio all'importazione è diminuito del 6% rispetto a luglio 2008