Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: Aksun prevede una buona stagione dei limoni

AKSUN, esportatore leader di prodotti ortofrutticoli dalla Turchia ha avviato la propria stagione degli agrumi con la vendita dei limoni.

Per soddisfare la crescente domanda da parte degli importatori europei, le spedizioni sono iniziate con la varietà di limoni Meyer e al momento partono da Aksun ogni giorno 7/8 camion di limoni di tipo Interdonato. Come dichiara l'export manager Esra Soyleyen: "Larisposta è stata fin qui molto positiva, cosa che ci dà molta fiducia per l'andamento delle vendite anche nelle prossimesettimane".


Tra qualche settimana, Aksun comincerà ad introdurre nel proprio assortimento i pompelmi turchi, a partire dalle varietà Star Ruby e White Marsh. Anche le attese per le spedizioni di pompelmi sono positive, con carichi in crescita.

"Molti importatori europei apprezzano l'elevata qualità dei pompelmi turchi - commenta Esra Soyleyen - inoltre, grazie ad un prospero andamento commerciale per i nostri agrumi nei mercati del Medio e dell'Estremo Oriente, Aksun è oggi un brand che vanta una riconoscibilità a livello internazionale".

Per maggiori informazioni:
E-mail: freshfruits@aksun.com.tr
Web: www.aksun.com.tr