Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Verde Oro si presenta a Macfrut sotto l'emblema della competitivita'

La società agricola abruzzese VERDE ORO, nasce con lo spirito imprenditoriale volto alla valorizzazione dei processi aziendali, racchiusi in una parola: competitività.

Come spiega Vincenzo Bassi: "La competitività è un valore, è l'umiltà dello scendere in campo, confrontarsi in modo meritocratico e poi capire e modificare ciò che rende debole l'Azienda. Se vogliamo possiamo dire che la competitività è un processo di trasformazione aziendale, è l'ancora manageriale, è la prova di vita dell'azienda all'esigenza dei cambiamenti ambientali".

Competitività e Marketing
"Noi di VERDE ORO - prosegue Vincenzo - abbiamo deciso di lanciare promozioni molto interessanti per i clienti e un processo di valorizzazione e ringraziamento verso la loro "fedeltà". La nostra filosofia di Marketing è: stare vicino al cliente, capire il mercato e il processo di cambiamento, anticipare i tempi, proporre al mercato il prodotto giusto, e al cliente il giusto ringraziamento".

L'azienda vi aspetta a Cesena per confrontarsi e pianificare programmi commerciali con potenziali partners. Siete invitati al Padiglione A - stand 32/33 e 78/80 (presso la piattaforma della Regione Abruzzo).

Data di pubblicazione: