Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Verde Oro si presenta a Macfrut sotto l'emblema della competitivita'

La società agricola abruzzese VERDE ORO, nasce con lo spirito imprenditoriale volto alla valorizzazione dei processi aziendali, racchiusi in una parola: competitività.

Come spiega Vincenzo Bassi: "La competitività è un valore, è l'umiltà dello scendere in campo, confrontarsi in modo meritocratico e poi capire e modificare ciò che rende debole l'Azienda. Se vogliamo possiamo dire che la competitività è un processo di trasformazione aziendale, è l'ancora manageriale, è la prova di vita dell'azienda all'esigenza dei cambiamenti ambientali".

Competitività e Marketing
"Noi di VERDE ORO - prosegue Vincenzo - abbiamo deciso di lanciare promozioni molto interessanti per i clienti e un processo di valorizzazione e ringraziamento verso la loro "fedeltà". La nostra filosofia di Marketing è: stare vicino al cliente, capire il mercato e il processo di cambiamento, anticipare i tempi, proporre al mercato il prodotto giusto, e al cliente il giusto ringraziamento".

L'azienda vi aspetta a Cesena per confrontarsi e pianificare programmi commerciali con potenziali partners. Siete invitati al Padiglione A - stand 32/33 e 78/80 (presso la piattaforma della Regione Abruzzo).


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto