Grande successo per il concorso a premi Frullami, lanciato da Jingold



Nei giorni scorsi è avvenuta, alla presenza della Camera di Commercio di Bologna, l'assegnazione dei premi messi in palio dal Grande Concorso FRULLAMI, iniziato a dicembre 2008 e che ha coinvolto le principali catene distributive le quali, oltre alla esclusività del kiwi a polpa gialla Jingold, potevano mettere a disposizione dei loro clienti un grande Concorso, il cui montepremi consisteva in pratici Minifrullatori Jingo e un weekend di benessere alle Terme di Saturnia.

Tanti frullatori, per gustare tutto quello che frulla per la testa
Migliaia di consumatori hanno digitato il codice presente sulla confezione e i fortunati sono entrati in possesso di Jingo, un elegante e pratico minifrullatore dai mille usi, che si è subito guadagnato il suo posto in cucina, permettendo di assaporare tutta la freschezza e il sapore di Jingold in forma di delizioso frullato.

Alle Terme di Saturnia con la ricetta vincente
Le tantissime ricette pervenute da ogni parte d'Italia, con Jingold proposto nei più svariati modi, sono la prova della creatività dei nostri consumatori e della versatilità del kiwi a polpa gialla proposto come drink o dessert, ma anche come interprete principale di primi e secondi piatti.

Non è stato facile per i componenti della Giuria individuare la ricetta più originale e creativa, ma alla fine la "Bavarese di Jingold e Lamponi", proposta da un fedele consumatore della provincia di Lucca, ha sbaragliato tutte le altre.

Chi desiderasse sperimentarla, può trovare la ricetta sul sito www.jingold.it, mentre l'autore si godrà il meritato weekend alle Terme di Saturnia!

Contatti:
Consorzio Kiwigold
Via della Cooperazione, 80
47023 Pievesestina di Cesena (FC)
www.jingold.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto