Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
5 ottobre 2009

Piemonte: la Mela Rossa di Cuneo torna a far parlare di se'

Lunedì 5 ottobre alle 10:30 presso il salone d’onore dell’ente camerale si terrà la conferenza stampa di presentazione "Mela Rossa Cuneo", prodotto d’eccellenza della nostra terra.

Grazie ad una iniziativa avviata a fine 2005 che vede, quale capofila, la CCIAA cuneese, unitamente a Provincia e Regione, in collaborazione con Assortofrutta, che riunisce le tre organizzazioni dei produttori (Asprofrut, Lagnasco Group ed Ortofruit Italia) e le associazioni di categoria agricole, oltre a Confcommercio e Confcooperative, la mela rossa torna a far parlare di sé.

Uno dei frutti più rappresentativi dell’areale cuneese è oggetto di un’operazione supportata da tutti i segmenti della filiera, dalla produzione alla vendita, quest’ultima rappresentata da diverse espressioni della grande distribuzione organizzata.
Data di pubblicazione: