Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frutta Snack presenta a Macfrut il nuovo distributore di spremuta di arancia fresca

Frutta snack, il progetto promosso da Alimos (ex Centrale) - che coniuga le attività educative alla possibilità concreta per gli studenti di consumare a scuola snack a base di frutta in appositi distributori automatici - presenta al Macfrut una novità proposta in via sperimentale per questo anno nelle scuole secondarie di Forli'-Cesena in affiancamento ai distributori Frutta Snack.
 
Si tratta del distributore automatico di spremuta di arancia fresca "Oranfresh", attivato in collaborazione con Orangexpress, associata al Consorzio Arance Rosse di Sicilia, che fornisce il prodotto e la logistica e la ditta del vending "E' Qui Frutta Snack".
 
Il distributore viene rifornito giornalmente con 50 kg di arance e può erogare fino a 100 bicchieri da 200 cc di spremute di arancia fresca al dì.
 
Un modo semplice, gustoso ed economico (1,30 euro a spremuta per gli studenti) per fare incetta di vitamina C e meglio raggiungere le 5 porzioni di frutta e verdura al giorno consigliate per mantenersi in salute.
 
La presentazione avverrà il giorno 8 ottobre alle ore 17,30 presso lo stand di Alimos, padiglione G, 1A-1B
 

Info:
ALIMOS SOC. COOP.
Tel.: +39 0547 415158
E-mail: info@alimos.it
www.alimos.it
www.fruttasnack.eu
Data di pubblicazione: