Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Langfruit (Olanda) fornisce un'ampia gamma di ortaggi dimenticati



La stagione degli ortaggi insoliti e dimenticati è in pieno svolgimento presso la compagnia olandese Langfruit.

Come spiega Theo Jegers: "Abbiamo arricchito il nostro assortimento con questi curiosi prodotti già cinque anni fa. Tutto è cominciato come un esperimento, ma poi le cose hanno preso ad andare sempre meglio. Al momento stiamo ampliando la superficie destinata a queste produzioni, che vengono portate avanti da coltivatori professionisti, tant'è che la qualità di questi ortaggi può essere tranquillamente paragonabile a quella di altri e più moderni prodotti".



Langfruit offre un ampio assortimento di ortaggi dimenticati: "Per un paio disettimane - dice Theo - abbiamo barbabietole bianche e di Chioggia (rosse), laradice di prezzemolo, la scorzonera e la pastinaca. A seguire, carote bianche, viola e gialle. Prevediamo che ladomanda per questi prodotti potrà solo aumentare."



I principali canali di vendita per questi prodotti sono i grossisti esteri di specialità gastronomiche, specialmente in Germania e in Francia. Per presentare al mercato questi nostalgici ortaggi, Langfruit ha optato per confezioni di legno. "Questi ortaggi sono spesso usati come guarnizione o insieme al carpaccio. Sono formidabili alleati per la creatività di qualsiasi chef!"



Per maggiori informazioni:
Theo Jegerings
Langfruit
Venrayseweg 198
5928 RH Venlo
The Netherlands
Tel.: +31 (0)77 3236632
www.langfruit.nl