Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Continua il presidio degli agricoltori modenesi al casello autostradale di Modena Nord

Continua il presidio degli agricoltori modenesi al casello autostradale di Modena Nord per sensibilizzare le istituzioni sullo stato di crisi del settore primario.

"Difendiamo ciò che vale, difendiamo l'agricoltura": è questo lo slogan dell'iniziativa promossa da Confagricoltura, Cia e Copagri per richiamare l'attenzione della politica e delle istituzioni sui gravi problemi che sta attraversando il settore agroalimentare italiano.

L'iniziativa scattata il 17 settembre scorso con due pacifici presidi presso i caselli autostradali di Modena Nord e Faenza, si concluderà il 30 settembre, giorno in cui verrà presentato il Disegno di Legge della Finanziaria 2010.

Nel gazebo allestito presso il casello di Modena Nord è prevista, oggi pomeriggio (giovedì 24 settembre 2009, alle ore 17:00), la presenza di numerosi sindaci dei comuni modenesi.

Venerdì 25 settembre Cia, Confagricoltura e Copagri riceveranno all'interno del gazebo, alle ore 11,00 i parlamentari modenesi: on. Barbolini, on. Ghizzoni, on. Santagata ed alle ore 17 l'on. Bertolini e l' on. Giovanardi ai quali verranno consegnate le proposte di parte agricola per contenere gli effetti della devastante crisi nelle campagne.
Data di pubblicazione: