Rijk Zwaan Italia partecipa al Macfrut di Cesena
"Il messaggio che vogliamo far passare a tutti gli attori della filiera – afferma Alessio Pigozzi, Direttore Generale della società – è di fondamentale importanza: con la tutela della proprietà intellettuale vi possono essere sforzi economici di notevole portata in ricerca e sviluppo per programmi destinati sia a dare le risposte varietali necessarie per tutta la filiera nazionale, sia a dare competitività al mercato italiano nel contesto globale".
"Inoltre – continua Pigozzi – solo con seme certificato si ha la garanzia di avere un’azienda fornitrice seria che risponde sempre del proprio materiale, in tutte le situazioni anche in quelle più problematiche".
Rijk Zwaan Italia ha scelto di partecipare, esponendo una serie di poster a tema della tutela della proprietà intellettuale, senza presentare prodotti, per non perdere il focus dal messaggio che intende comunicare.
Visita la "Road to Quality" nel Padiglione G di Macfrut.
Per maggiori informazioni:
Letizia Bonfiglioli
Rijk Zwaan Italia
Tel.: +39 051-729448
------
Rijk Zwaan, fondata nel 1924 e con sede a De Lier nei Paesi Bassi, è una multinazionale impegnata nello sviluppo e nella vendita di varietà orticole per il mercato professionale. Con 20 filiali e con distribuzione in 80 paesi, Rijk Zwaan è una delle 10 maggiori aziende a livello internazionale nel settore orticolo e commercializza ogni anno circa 150 nuove varietà di oltre 20 specie diverse. Dal 1 gennaio 2006 la direzione, lo sviluppo dei prodotti e la vendita in Italia avvengono tramite la nuova filiale, Rijk Zwaan Italia Srl, con sede a Calderara di Reno (BO).