Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan Italia partecipa al Macfrut di Cesena

Dopo un anno di assenza dalla ora rinnovata fiera del Macfrut di Cesena, ritrova spazio Rijk Zwaan Italia che vi partecipa nel padiglione riservato all’Associazione Italiana Sementi (vedi).

"Il messaggio che vogliamo far passare a tutti gli attori della filiera – afferma Alessio Pigozzi, Direttore Generale della società – è di fondamentale importanza: con la tutela della proprietà intellettuale vi possono essere sforzi economici di notevole portata in ricerca e sviluppo per programmi destinati sia a dare le risposte varietali necessarie per tutta la filiera nazionale, sia a dare competitività al mercato italiano nel contesto globale".

"Inoltre – continua Pigozzi – solo con seme certificato si ha la garanzia di avere un’azienda fornitrice seria che risponde sempre del proprio materiale, in tutte le situazioni anche in quelle più problematiche".

Rijk Zwaan Italia ha scelto di partecipare, esponendo una serie di poster a tema della tutela della proprietà intellettuale, senza presentare prodotti, per non perdere il focus dal messaggio che intende comunicare.

Visita la "Road to Quality" nel Padiglione G di Macfrut.

Per maggiori informazioni:
Letizia Bonfiglioli
Rijk Zwaan Italia
Tel.: +39 051-729448

------
Rijk Zwaan, fondata nel 1924 e con sede a De Lier nei Paesi Bassi, è una multinazionale impegnata nello sviluppo e nella vendita di varietà orticole per il mercato professionale. Con 20 filiali e con distribuzione in 80 paesi, Rijk Zwaan è una delle 10 maggiori aziende a livello internazionale nel settore orticolo e commercializza ogni anno circa 150 nuove varietà di oltre 20 specie diverse. Dal 1 gennaio 2006 la direzione, lo sviluppo dei prodotti e la vendita in Italia avvengono tramite la nuova filiale, Rijk Zwaan Italia Srl, con sede a Calderara di Reno (BO).
Data di pubblicazione: