Avvisi

Ricerca di Personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

I piccoli frutti Sant'Orsola in vetrina al Festival del Cinema di Venezia

Dal 2 al 12 settembre i deliziosi piccoli frutti Sant’Orsola sono stati protagonisti di aperitivi, degustazioni e cene di gala nella prestigiosa cornice dello spazio Foscari 3, location che in occasione della 66esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ha ospitato i professionisti del settore e i giornalisti in visita al Lido di Venezia.

Durante i dieci giorni della kermesse, che si è conclusa sabato con la assegnazione del Leone d’Oro al film Lebanon del regista israeliano Samuel Maoz, fragole, fragoline, lamponi, more, ribes e mirtilli della Cooperativa Sant’Orsola di Pergine Valsugana (TN) hanno trovato nella location veneziana un’esclusiva vetrina di promozione.

"Siamo molto felici di aver preso parte ad un evento così rinomato – commenta Sara Bellini, Responsabile Marketing della Cooperativa Sant’Orsola – e pensiamo che il Festival sia stata una straordinaria occasione per far conoscere i nostri prodotti a una platea raffinata e selezionata che non ha mancato di apprezzare la qualità e la genuinità dei nostri piccoli frutti".



Professionisti del settore, giornalisti, star e semplici appassionati, si sono regalati un rinfrescante momento di relax insieme ai piccoli frutti firmati Sant’Orsola all’interno dello splendido giardino all’italiana della villa Foscari 3 scoprendo tutto il sapore di una delle eccellenze più famose del Trentino.

Per ulteriori informazioni:
Sara Bellini
Sant'Orsola Soc. Coop. Agricola
Tel.: +39 0461 518170

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.