Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Solfarm Europe lancia il nuovo Frullotto al gusto di mirtillo: tutto da bere e da gustare!

Solfarm Europe, azienda leader nel mercato della frutta di quarta gamma, si arricchisce di un nuovissimo prodotto che aumenta la scelta della gamma di frullati già prodotti dall’azienda emiliana. E' il Frullotto al nuovo gusto di mirtillo, composto da mirtillo, ananas e banana a cui sono aggiunti acini d’uva e fette d’arancia come diluenti naturali del composto.

Il nuovo smoothie da bere, realizzato solo con frutta fresca frullata, come le altre varianti di gusto, è privo di conservanti, di zucchero, di acqua, di aromi, di coloranti e di concentrati di frutta. Un prodotto inedito sul mercato, che conferma il pionierismo di Solfarm, unica azienda in Italia a trattare solo ed esclusivamente frutta fresca e di stagione, che una volta sbucciata, lavata e tagliata viene inoltre dosata in diverse composizioni di macedonia o monofrutto, poste in vaschette termosaldate di diversa capacità.



Il nuovo Frullotto, presente nei banchi-frigo dell’ortofrutta dei supermercati italiani dall’inizio di agosto, si aggiunge alla gamma di frullotti prodotti dall’azienda a partire da metà aprile 2009:
1) mix di mela e banana
2) mix tropicale composto da ananas, mango e papaya
3) mix tradizionale composto da ananas, mela e fragola.



Un prodotto che conferma la qualità dei frullati di frutta fresca marchiati Solfarm che, dopo soli 4 mesi di produzione, hanno raggiunto un’importante fetta di mercato confrontandosi, con grande soddisfazione, con competitor dai marchi noti, grazie alla garanzia dei contenuti riportati sull’etichetta e alla freschezza delle materie prime usate. Caratteristiche distintive che hanno consentito a Solfarm e ai suoi prodotti di guadagnarsi la fiducia continua del consumatore.

Una bevanda genuina, dal gusto squisito scelta da tutti coloro che amano prendersi cura di se e del proprio corpo, attenti alla propria salute e consapevoli di bere un prodotto 100% naturale e fresco, comodo da portare con sé in qualsiasi momento, grazie alla bottiglietta da 250 ml in cui è contenuto. Il nuovo Frullotto, oltre ad arricchire la quarta gamma dei prodotti Solfarm Europe, garantisce altissimi valori nutrizionali ed energetici per il fabbisogno giornaliero, derivante dalle proprietà naturali della frutta fresca, ricca di vitamine e fibre. Un prodotto freschissimo, come fosse appena colto. E soprattutto nuovo!

Nuovo frullotto al mirtillo
Composto da mirtillo, ananas e banana, con arancia e uva in proporzione variabile come diluente naturale, il nuovo Frullotto è ricco di valori nutritivi ed energetici. Il mirtillo è fonte di proprietà rinfrescanti, astringenti, toniche e diuretiche. Contiene inoltre numerosi principi attivi di cui vitamina A e C, l’acido citrico e quello malico, la mirtillina, il fosforo, il calcio e il manganese che agiscono principalmente a livello di capillari, proteggendoli e rinforzandoli. Inoltre nei mirtilli sono presenti sostanze chiamate antocianosidi che svolgono un’azione protettiva per la retina, aumentando l’acutezza visiva.

E’ un prodotto ricco di vitamina A, essenziale per le cellule epiteliali, per la crescita dello scheletro e dei denti e per l’aumento della difesa dalle infezioni. Contiene inoltre B-Carotene che protegge da un’eccessiva esposizione solare. Non trascurabile il contenuto di vitamina C agente antiossidante, che reagisce in sinergia con le vitamine A ed E, stimolando le difese immunitarie. Notevole apporto nutritivo ed energetico proviene inoltre dalle banane.

Solfarm, un’azienda giovane, in continua evoluzione e orientata al futuro, studia sempre nuove gustosissime varianti di frullati che saranno prodotte in corrispondenza della stagionalità della frutta. Una garanzia di freschezza assoluta, verificata anche dalla data di scadenza riportata sulla bottiglia, che prevede una durata che non superi i 10 giorni dal suo imbottigliamento e le 24 ore dalla sua apertura, come un qualsiasi frutto fresco.

Una bevanda davvero rivoluzionaria, da gustare, assaporare, godere e soprattutto..... da bere!

Contatti:
Solfarm Europe SRL
Quartiere Luigi Longo
29010 Castellevetro Piacentino (PC)
Tel.: 0523.824086
Fax: 0523.825301
info@solfarm-europe.comwww.solfarm-europe.com
Data di pubblicazione: