Ancora aperte le iscrizioni!

Corso per sviluppo e auditing sistemi gestione qualita', sicurezza alimentare e rintracciabilita'

Sono ancora aperte le iscrizioni alla 8° Edizione del Corso di Specializzazione
"Sviluppo e Auditing di Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Alimentare e Rintracciabilità nel settore Agroalimentare" (180 ore) previsto per Ottobre ad Asti.
 
Check Fruit e CMi-Italy, organismi di certificazione specializzati nel settore agroalimentare, orientati alle esigenze del comparto e alla formazione continua di tecnici di settore, ha organizzato la Ottava edizione del percorso di specializzazione rivolto a chi intende professionalizzare e/o specializzare le proprie conoscenze e competenze.

Il Corso, che si svolgerà ad Asti nel periodo Ottobre 2009-Gennaio 2010 in formula weekend venerdi e sabato, nasce da un momento di progettazione congiunta tra realtà operanti da anni nel settore della formazione e della certificazione nel settore agroalimentare.

Nel percorso di Specializzazione è compreso il corso la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità, il corso per la qualifica di Food Safety Auditor ISO 22000 entrambi accreditati KHC e il corso per la qualifica di Internal Auditor BRC Global Standard accreditato dal BRC.

Il programma prevede inoltre, una formazione specifica in merito agli standard ISO 9001- BRC - IFS - GlobalGap - ISO 22000 e ISO 22005:2007 (Rintracciabilità).

L’attività formativa proposta è patrocinata dalla Facoltà di Agraria di Torino, dalla Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali di Piemonte e Valle d’Aosta, dall’Ordine dei Tecnologi Alimenti di Piemonte e Valle d’Aosta.

Il corso prevede inoltre la partecipazione di importanti aziende del settore agroalimentare quali Saclà, Conserve Italia, CONAD, Lagnasco Group, Ortofruit Italia, Zerbinati e la collaborazione delle società di consulenza SG Marketing, Rete Biolab, Bioleader e della rivista di settore Alimenti & Bevande.

La partecipazione al Corso prevede il rilascio di 4 attestati di competenza.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione nel settore agroalimentare.

Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (27).

Per informazioni di natura tecnica e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:
Check Fruit srl – CMi Italy srl
Francesco Lengua, Pamela Lombardi
Via Boldrini 24
40121 Bologna
Tel.: +39 051-6494836
Fax: +39 051-6494813
E-mail: p.lombardi@cmi-italy.it
Web: www.checkfruit.it - www.cmi-italy.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto