Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ancora aperte le iscrizioni!

Corso per sviluppo e auditing sistemi gestione qualita', sicurezza alimentare e rintracciabilita'

Sono ancora aperte le iscrizioni alla 8° Edizione del Corso di Specializzazione
"Sviluppo e Auditing di Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Alimentare e Rintracciabilità nel settore Agroalimentare" (180 ore) previsto per Ottobre ad Asti.
 
Check Fruit e CMi-Italy, organismi di certificazione specializzati nel settore agroalimentare, orientati alle esigenze del comparto e alla formazione continua di tecnici di settore, ha organizzato la Ottava edizione del percorso di specializzazione rivolto a chi intende professionalizzare e/o specializzare le proprie conoscenze e competenze.

Il Corso, che si svolgerà ad Asti nel periodo Ottobre 2009-Gennaio 2010 in formula weekend venerdi e sabato, nasce da un momento di progettazione congiunta tra realtà operanti da anni nel settore della formazione e della certificazione nel settore agroalimentare.

Nel percorso di Specializzazione è compreso il corso la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità, il corso per la qualifica di Food Safety Auditor ISO 22000 entrambi accreditati KHC e il corso per la qualifica di Internal Auditor BRC Global Standard accreditato dal BRC.

Il programma prevede inoltre, una formazione specifica in merito agli standard ISO 9001- BRC - IFS - GlobalGap - ISO 22000 e ISO 22005:2007 (Rintracciabilità).

L’attività formativa proposta è patrocinata dalla Facoltà di Agraria di Torino, dalla Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali di Piemonte e Valle d’Aosta, dall’Ordine dei Tecnologi Alimenti di Piemonte e Valle d’Aosta.

Il corso prevede inoltre la partecipazione di importanti aziende del settore agroalimentare quali Saclà, Conserve Italia, CONAD, Lagnasco Group, Ortofruit Italia, Zerbinati e la collaborazione delle società di consulenza SG Marketing, Rete Biolab, Bioleader e della rivista di settore Alimenti & Bevande.

La partecipazione al Corso prevede il rilascio di 4 attestati di competenza.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione nel settore agroalimentare.

Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (27).

Per informazioni di natura tecnica e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:
Check Fruit srl – CMi Italy srl
Francesco Lengua, Pamela Lombardi
Via Boldrini 24
40121 Bologna
Tel.: +39 051-6494836
Fax: +39 051-6494813
E-mail: p.lombardi@cmi-italy.it
Web: www.checkfruit.it - www.cmi-italy.it
Data di pubblicazione: