Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 6 al 13 settembre 2009

Chiquita sostiene la Homeless World Cup 2009

Dal 6 al 13 settembre 2009, Chiquita scenderà in campo a Milano insieme ai partecipanti della Homeless World Cup 2009, il campionato del mondo di street soccer delle persone senza dimora.
Le banane con il bollino blu saranno infatti parte della dieta dei giocatori impegnati nel torneo che per sette giorni animerà il Parco Sempione con oltre trecento intensissimi incontri di calcetto.

Chiquita ha deciso di sostenere con i suoi prodotti questa importante iniziativa, che rappresenta una sintesi unica e originale fra sport e recupero sociale delle persone che vivono per strada. Nell’arena sportiva allestita per l’occasione sono attesi oltre 60.000 spettatori, che sosterranno con il loro tifo le squadre che si contenderanno la vittoria finale.

"La Homeless World Cup è un evento che per obiettivi, valori e finalità si merita a tutti gli effetti un 10 e lode!", ha commentato Maurizio Pisani, Direttore Marketing di Chiquita Italia. "Ed è per questo che abbiamo deciso di sostenere questa iniziativa", ha concluso.

Con la Homeless World Cup Chiquita rinnova il forte legame che la unisce a sport e solidarietà. Da giugno a agosto 2009 l’azienda è stata infatti title sponsor della Chiquita Cup Sand Volley 4x4 Serie A Femminile che, oltre ad entusiasmanti scontri sulla sabbia, ha portato sulle più belle spiagge d’Italia l’iniziativa Jump For Life, la maratona di salti benefici organizzata dalla ONG COOPI a sostegno di progetti umanitari in favore delle popolazioni più povere del pianeta.

Data di pubblicazione: