Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
13 settembre 2009

CPR SYSTEM inaugura un nuovo centro di lavaggio a Casei Gerola (Pavia)



E' in calendario per domenica mattina, 13 settembre 2009, a partire dalle ore 11.00, l’inaugurazione del nuovo centro di lavaggio per gli imballi CPR SYSTEM, ubicato a Casei Gerola (Pavia).

La cerimonia ufficiale di inaugurazione si svolgerà alla presenza delleautorità del territorio e di alcune personalità del mondodell’ortofrutta. Clicca qui per scaricare il programma.

La Direzione di CPR System e CPR Servizi hanno organizzato alcuni pullman con partenza dallo stabilimento di Gallo (FE), per realizzare il trasferimento di tutte le persone a Casei Gerola.

Per rendere ancora più partecipativa e conviviale la giornata, saranno invitati, oltre che i colleghi già presenti di Casei Gerola, i colleghi di Lastra a Signa, molti operatori della GDO e il personale della ditta Colussi, oltre che logicamente, i Consiglieri e i soci dell’area.

Alla fine della cerimonia ufficiale è prevista la visita e dimostrazione del nuovo impianto di lavaggio tecnologicamente all’avanguardia, seguito da un rinfresco e da attrazioni per i più piccoli.

Per maggiori informazioni:
Yliana Gonzalez
Assistente Direzione
CPR System
Via Nazionale 3
44028 Gallo (FE)
Tel.: +39 0532 823949
Fax: +39 0532 823938
Data di pubblicazione: