Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FQC Italia lancia il suo nuovo sito Internet

Rinnovato nella veste grafica e più ricco nei contenuti: si presenta così il nuovo sito internet di FQC Italia scarl, società operante da anni nel settore del Controllo e della Certificazione di Qualità.

Una struttura organica e lineare oltreché una grafica più decisa e innovativa agevolano la navigazione all’interno del nuovo sito: nella banda orizzontale, in alto, l’utente troverà le sezioni relative a Home page, Chi siamo, Dove siamo, Servizi, News, Contatti, Catalogo, Link.

In ciascuna di esse viene descritta l’attività dell’azienda (Controlli di Qualità; Audit; Verifiche in stabilimenti, macelli, siti di trasformazione; Consulenze per Standard ISO, GlobalGap, BRC/IFS, GOST R e K; Servizi per i laboratori), la sua storia, il suo team di esperti, i servizi offerti (Consulenza, Formazione, Ricerche bibliografiche e di documenti normativi, Newsletter sui temi della sicurezza alimentare). Nell’area dedicata ai Link, è possibile trovare utili collegamenti a siti di altri enti, istituzioni e operatori del settore, mentre in quella delle News, si trovano le principali notizie del momento in fatto di sicurezza e qualità.

La mappa verticale a sinistra, invece, permetterà di accedere alle pagine relative ai settori nei quali FQC Italia opera (Agronomico, Zootecnico, Trasformazione, Laboratori, Formazione, Persone). Attraverso questa mappa, diventa estremamente agevole il passaggio da una sezione all’altra, ciascuna delle quali fornisce informazioni dettagliate relative alle attività specifiche della società. Tra i servizi più interessanti, va segnalata la pagina relativa alle Persone, nella quale è possibile conoscere esperti, collaboratori e soci di FQC Italia, la loro professionalità e la loro esperienza.


Il team di FQC Italia. Clicca qui per un ingrandimento della foto.

"Al servizio dei professionisti e delle aziende" non è solo un motto ma una linea guida per la società che cerca costantemente di perfezionare strumenti e risorse a sua disposizione per ottimizzare i rapporti con le aziende e gli altri professionisti del settore. In linea con le attuali dinamiche di mercato, dunque, anche FQC Italia accresce la propria attenzione alla comunicazione, migliorando il proprio
sito web, oggi più chiaro, più "navigabile" e ricco di contenuti.

Contatti:
FQC Italia s.c.ar.l.
Area Comunicazione e Marketing
Via Porrettana, 390
40033 - Casalecchio di Reno (BO)
Tel. +39(0)51.5878450
Fax. +39(0)51.5878459
E-mail: info@fqcitalia.it
Web: www.fqcitalia.it


Data di pubblicazione: