Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Inizia da Frunet la campagna del mango spagnolo confezionato artigianalmente

Da oltre dieci anni, Frunet produce e confeziona mango di massima qualità. La produzione, disponibile nel periodo da settembre a novembre, è effettuata nella zona di Málaga (il centro della "Costa del Sol"), su appezzamenti di proprietà della Frunet. Per tutto il resto dell'anno, il mango viene importato via aerea da selezionati produttori del Sud America e dei Caraibi.

La caratteristica dell'offerta di Frunet è quella di controllare la merce pezzo per pezzo e di confezionarla in maniera artigianale presso lo stabilimento di Málaga. I mango non subiscono nessun trattamento illegale e la loro maturazione non è forzata. I frutti vengono infatti raccolti dall'albero al giusto grado dimaturità e non vengono stoccati a lungo in celle frigorifere. Ciògarantisce per tutto l'anno un prodotto di qualità garantita e saporeeccellente.

 Il marchio "Frunet" è sinonimo di un prodotto ingrado di offrire la massima soddisfazione a clienti e consumatori.

Il raccolto 2009 di mango spagnoli seguirà il normale calendario: si parte a settembre con la varietà Osteen e si prosegue a novembre con il mango Keitt.

Successivamente, cominciano le forniture via aerea di prodotto dal Sud America. In questo caso, si tratta della varietà di mango Palmer.

Contatti:
Kenneth Meyer
Frunet
Tel. +34 952 52 75 10
Fax: +34 952 52 75 11
www.frunet.net