Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: il pomelo, l'agrume dei re, in vendita presso JF LI-Fruit



Rispetto al suo parente prossimo, ossia il pompelmo, il pomelo di varietà Honey è un agrume dal sapore più dolce, ma con pur sempre una punta di acidità. E' ricco divitamina C e B ed è disponibile da settembre a gennaio. La compagnia cinese J.F.LI-Fruitcoltiva pomelo Honey su 1.215 ettari (3.000 acri) nel Fujian, in Cina.



Come dichiara il direttore vendite Steven Mao: "Esportiamo pomelo principalmente verso l'Europa. Il prodotto è confezionato in una scatola di cartone da 12 kg e ogni frutto èavvolto in una retina. Questi agrumi possono essere conservati per 3mesi, il che risulta perfetto per l'esportazione".

"In Cina usiamo i semi, i fiori, la buccia matura e le fette dei frutti ancora acerbi come farmaci naturali, dopo averli essiccati. E' senza dubbio unalimento naturale e salutare. E' coltivato in Cina da oltre 500 anni ed è stato usato come omaggio per i membri della famiglia reale".

Contatti:
Steven Mao
Sales Manager
SHENZHEN J.F.LI-FRUIT CO., LTD
Tel: 0086-755-82124930
E-mail: steven@j.f.li-fruit.com
Web: jfli-fruit.com